Quante volte vi è capitato di immaginare la vostra donna posseduta da altri uomini?

Cita da Il Gran Capo su 20/07/2024, 9:55Immaginare la vostra donna che faccia sesso, forte, con altri uomini mentre voi partecipate in parte o semplicemente guardate e vi godete la scena, è una delle fantasie maschili più diffuse.
Non voglio chiedervi se anche voi avete avuto una fantasia del genere (al 99% è si), ma sarebbe carino che raccontaste nel dettaglio come avete immaginato la scena. Se nell'immaginazione avete organizzato tutto voi o lei, se si inizia "forte" o avete immaginato delle cose che succedono prima.
Insomma, fate un breve racconto di quello che avete immaginato e leggiamo quello degli altri.
Immaginare la vostra donna che faccia sesso, forte, con altri uomini mentre voi partecipate in parte o semplicemente guardate e vi godete la scena, è una delle fantasie maschili più diffuse.
Non voglio chiedervi se anche voi avete avuto una fantasia del genere (al 99% è si), ma sarebbe carino che raccontaste nel dettaglio come avete immaginato la scena. Se nell'immaginazione avete organizzato tutto voi o lei, se si inizia "forte" o avete immaginato delle cose che succedono prima.
Insomma, fate un breve racconto di quello che avete immaginato e leggiamo quello degli altri. File caricati:
- Devi effettuare l'accesso per visualizzare i file

Cita da gourmet leccapassere su 29/07/2024, 13:44OK.... vi racconto come è iniziata la nostra prima volta... lei 18enne... io 22enne... eravamo appartati in macchina... quando scorgo l'ombra di un guardone che si stava segando... allarmato sto per accennare una reazione quando lei, sorridendo e stringendomi, mi sussurra... e te ne accorgi adesso...??? Sono in due... fai finta di niente... lasciali guardare...!!! Restai per un attimo col fiato sospeso... poi mille idee cominciarono a rotearmi in testa... mille situazioni, solo immaginate, stavano prendendo corpo nella mia mente... senza nemmeno rendermene conto avevo assunto una posizione che permetteva a lei di esibirsi nel pieno della sua bellezza mentre io assecondavo ogni sua iniziativa sempre più intrigante e maliziosa.... Quando i due vennero imbrattando il finestrino... lo sguardo ed il sorriso che ci scambiammo avevano il valore di mille parole... ma anche di mille fantasie da vivere in complicità... e questo fu l'inizio di una lunga e felice storia...
OK.... vi racconto come è iniziata la nostra prima volta... lei 18enne... io 22enne... eravamo appartati in macchina... quando scorgo l'ombra di un guardone che si stava segando... allarmato sto per accennare una reazione quando lei, sorridendo e stringendomi, mi sussurra... e te ne accorgi adesso...??? Sono in due... fai finta di niente... lasciali guardare...!!! Restai per un attimo col fiato sospeso... poi mille idee cominciarono a rotearmi in testa... mille situazioni, solo immaginate, stavano prendendo corpo nella mia mente... senza nemmeno rendermene conto avevo assunto una posizione che permetteva a lei di esibirsi nel pieno della sua bellezza mentre io assecondavo ogni sua iniziativa sempre più intrigante e maliziosa.... Quando i due vennero imbrattando il finestrino... lo sguardo ed il sorriso che ci scambiammo avevano il valore di mille parole... ma anche di mille fantasie da vivere in complicità... e questo fu l'inizio di una lunga e felice storia...
Cerca nel Forum
Calendario
Topic recenti del forum


